La nostra formazione non si ferma mai!
Come ogni anno, il 16, 17 e 18 Giugno, seguiremo online il Web Marketing Festival 2022, il più grande festival sull’innovazione digitale e sociale.
Non vediamo l’ora!
#WMF2022
Cos’è il WMF?
Il WMF nasce da un’idea ambiziosa: creare uno strumento aperto, inclusivo e collettivo che potesse impattare positivamente sulla società grazie al contributo di ogni singola persona e realtà.
L’impegno del Festival – racchiuso nelle parole We Make Future – è quello di costruire un futuro all’insegna della formazione, dell’occupazione e dell’innovazione.
Anno dopo anno, finanche nel corso del complesso 2020 e con la coraggiosa ripartenza del 2021, il WMF ha continuato ad essere un acceleratore di formazione, cultura e innovazione, un’agorà che partendo dal digitale mette insieme realtà e competenze eterogenee per discutere, riflettere e costruire il Futuro.
Insieme a giovani, studenti, startup, imprese, ONP e istituzioni il Festival opera durante tutto l’anno, attraverso iniziative ed eventi in tutta Italia e all’estero, per lo sviluppo inclusivo e sostenibile del Paese diffondendo la cultura dell’innovazione e lavorando su numerosi temi che declina attraverso l’immagine simbolica dei 100 Passi: la distanza da colmare, insieme, per un Futuro migliore.
Digitalizzazione, Sostenibilità, Educazione e Formazione, Ricerca, Inclusione e Accessibilità, Health, Legalità, Occupazione e Imprenditorialità sono solo alcune delle tematiche affrontate.
Il manifesto del WMF
Il manifesto del WMF recita:
“Crediamo profondamente nell’impegno imprenditoriale come mezzo per il cambiamento, così come viviamo internet e l’innovazione digitale come strumenti di costruzione del futuro e di crescita sostenibile”.
Siamo convinti che la vera spinta propulsiva verso un futuro migliore, che sia inclusivo, equo e sostenibile, venga da un’azione e un impegno comuni, frutto della cooperazione e di un utilizzo consapevole e virtuoso degli strumenti che l’innovazione digitale e tecnologica ci ha messo a disposizione.
#WMF2022 – We Make Future!